Pasquale Biafora mi occupo di ingegneria informatica, telecomunicazioni, applicativi per web e dispositivi mobili. Il tutto applicato all’editoria. I risultati? Interessanti!

Giovanni Canadè nato a Cosenza (1980). Laureato in Lettere Moderne, dal 2015 direttore editoriale della casa editrice digitale Teomedia. Ho pubblicato due racconti nella raccolta Nove strati di buio (Echos Edizioni, 2016); nel 2020 ho pubblicato il breve saggio Tiziano Sclavi. La diversità del mostro (Teomedia) e la raccolta Racconti neri (CatBooks Publishing). Un mio racconto, Cristina, è presente nell’antologia Crimini letterari (CatBooks Publishing, 2021). Del 2022 è l’ebook Erman in Hell (tanatologia.it – editoria mortuaria) e un mio racconto è presente all’interno dell’antologia Crimini Amorosi (CatBooks Publishing, 2022, a cura di Cristina Canovi). Scrivo, leggo, dispero. Philip Roth addicted.

Giuseppina Pascuzzo, divoratrice di parole stampate dal 1992, avventuriera dell’online dal 1998, in fissa con l’editoria dal 2005, sperimentatrice della comunicazione, in tutte le sue magnifiche forme, dal 2008. Oggi, da freelance, mi destreggio nel mare magnum dell’internet, tra graficate e social media.