Cari estinti, vi diamo il benvenuto al primo contest di Halloween di Teomedia!
Si avvicina la notte più bella dell’anno, quella in cui i morti tornano sulla terra per la gioia di chi ancora non ha lasciato queste lande desolate in preda all’orrore e alla disperazione. Riteniamo allora che sia bene omaggiare i nostri amati defunti celebrandoli con un ebook dedicato a loro, ai morti e alla Nostra Grande Madre: la Morte.
Teomedia mette in palio un contratto di pubblicazione per un ebook esclusivo che sarà pubblicato nella collana annuale dedicata a Halloween (facile riconoscerla, è quella con la zucca malefica!). Il vincitore sarà uno solo, a meno che non ci siano ex aequo.
Ogni autore potrà inviare un solo racconto, inedito, di min. 2 cartelle e max. 5.
Tema: la Morte. La Morte in tutte le sue sfaccettature. La Morte che ci aspetta all’angolo di ogni strada, la Morte che è in attesa nella stanza accanto alla nostra. La Morte agognata, temuta, imprecata, impersonificata, sublimata. La Morte! La Morte! La Morte!
Genere: l’Orrore.
Il racconto dovrà pervenire alla mail redazione@teomedia.it, scrivendo nell’oggetto CONTEST HALLOWEEN 2018, entro e non oltre le 23,59 del 21 ottobre. I file dovranno pervenire in formato doc. oppure in docx., così formattati: carattere: Times New Roman; dimensione: 12, testo: giustificato.
Nell’intestazione inserita nel testo dovrà essere segnato nome, cognome e mail dell’autore.
Qualora non venissero seguiti i criteri di redazione, il racconto inviato verrà automaticamente escluso dal contest.
I testi saranno valutati da una giuria composta dai redattori di Teomedia e dai redattori del portale Nerd30.
Il giudizio della giuria sarà insindacabile.
Sul nostro sito teomedia.itpubblicheremo i titoli di tutti i racconti pervenuti in redazione.